[Gfoss] social-BO

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 20 Set 2013 10:23:18 CEST

Diciamo che la difficoltà più che altro è per chi pernotta a Bologna il 9.

La fiera dura dall'8 al 10, e non è neppure una di quelle più "tragiche" a
calendario.

Tenuto conto che a Bologna ci sono fiere sostanzialemente in continuo tra
settembre e marzo,
e tenuto conto di possibili altri eventi "Gissari" in Italia,e che a
Bologna il 4 ottobre è festivo (patrono),
le date scelte per il GfossDay erano praticamente scontate.
il 10-11-12 considerando quindi i pernottamentti la notte del 10 e dell' 11
sono tra le poche "notti" non a cavallo di fiere.

Saluti,
Marica