[Gfoss] social-BO

Marco Negretti marco.negretti a polimi.it
Ven 20 Set 2013 19:01:22 CEST

Citando Marica Landini <bulma a ferrara.linux.it>:

> Diciamo che la difficoltà più che altro è per chi pernotta a Bologna il 9.
>
> La fiera dura dall'8 al 10, e non è neppure una di quelle più "tragiche" a
> calendario.
>
> Tenuto conto che a Bologna ci sono fiere sostanzialemente in continuo tra
> settembre e marzo,
> e tenuto conto di possibili altri eventi "Gissari" in Italia,e che a
> Bologna il 4 ottobre è festivo (patrono),
> le date scelte per il GfossDay erano praticamente scontate.
> il 10-11-12 considerando quindi i pernottamentti la notte del 10 e dell' 11
> [...]

Ciao,
grazie per tutto il lavoro che state facendo!
Ricordo a tutti che organizzare un evento senza prevedere NESSUNA
quota di iscrizione vuol dire sostanzialmente non potersi affidare a
nessuna risorsa esterna al gruppo di volontari che ci lavora.
Pensare in queste condizioni di avere anche un servizio che in qualche
modo possa gestire/verificare le disponibilità ricettive mi sembra un
po' eccessivo.

Di nuovo grazie!

Ciao
Marco