[Gfoss] social-BO

Sandro Pellicciotta sandro.pellicciotta.gis a gmail.com
Ven 20 Set 2013 09:53:37 CEST

(si lo so è scritto anche nel link postato in precedenza da Marica, ma
molti potrebbero non prendere la cosa abbastanza seriamente, dunque
ribadisco:)

Vi conviene prenotare --immediatamente-- se siete già sicuri della vostra
data di arrivo!

Quando a Bologna ci sono le fiere si riempiono tutti  gli hotel, inclusi
quelli dei paesi del circondario (AKA 10/15 km dal centro di BO)...e nei
giorni del GFOSSDAY pare mi pare ci sia una roba anche piuttosto grossa.
(dal 8 al 10)

http://www.bolognafiere.it/calendario/prossimefiere

in casi del genere su bakeca e siti di annunci vari si vedono proposte
clandestine x camere da 100 euri a notte...figurarsi gli hotel!

Certo, la fiera ed il GFOSSDAY in realtà non saranno coincidenti ma si
sfioreranno, ma per esperienza  personale il mio consiglio è...

...Affrettatevi se non avete soldi da buttare!