[Gfoss] QGIS: potenziale problema nella simbolizzazione delle linee

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 23 Ott 2013 12:35:37 CEST

Questa è una limitazione di QGIS con cui mi sono scontrato anch'io in
passato. In altre soluzioni software esistono layer symbology che,
semplificando, sono solo dei puntatori ai layer originali ma ottimizzati
per impostare regole di tematizzazione avanzate, come quelle che inidicavi
tu, ma ad es. anche in base alla prossimità verso altri elementi, ecc.
Sarebbe un bel passo avanti per QGIS...se già non l'ha già fatto e ce lo
siamo persi :)

giovanni