[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Ven 22 Nov 2013 23:16:47 CET

Il 22/11/2013 22:45, giulianc51 ha scritto:
> Il giorno Fri, 22 Nov 2013 17:17:54 +0100
> Elyparker <elyparker1 at gmail.com> ha scritto:
>
> ciao Elyparker;

> non sono il più adatto a risponderti perchè non so nemmeno se i miei
> plugin sono installabili, ma vista la latitanza provo :-)
>
> se mantieni la struttura (cartella e files _init_.py, metadata.txt,
> ecc.) ricomprimendo la cartella e depositandola sul repository dei
> plugin (devi essere iscritto a osgeo se ricordo bene) hai buone chances
> che tutto funzioni;
>
> ovviamente uno sguardo nei dintorni di
> [...]

Ciao,

non conosco il plugin in oggetto ma mi pare di capire che tu (elyparker)
non sei l'autore originale, se è così ti consiglierei di contattarlo e
mandargli le tue modifiche, qui i riferimenti:

http://plugins.qgis.org/plugins/Cxf_in/

Per il processo di approvazione dei plugin: è un po' fumoso, di fatto
quando un plugin o una sua versione vengono caricati da un utente non
"trusted" viene spedita una notifica a una dozzina di persone tra cui
alcuni membri del PSC e altri autori di plugin e il primo che ha tempo
(e voglia) lo approva o comunque risponde a chi lo ha caricato,
raramente passano più di 7 giorni.

Se poi l'autore viene flaggato come "trusted" (sempre da uno della
dozzina di cui sopra) da quel momento tutto ciò che carica è approvato
automaticamente.

È chiaro che trattandosi di codice python che va in esecuzione sulla
macchina dell'utente e potrebbe fare qualsiasi cosa ci va un minimo di
cautela, la moderazione dei plugin è purtroppo necessaria.

--
Alessandro Pasotti
w3: www.itopen.it