[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Sab 23 Nov 2013 02:25:59 CET

Il giorno 22/11/13 23:16, "Alessandro Pasotti" <ale.pas a tiscali.it> ha
scritto:

>Ciao,
>
>non conosco il plugin in oggetto ma mi pare di capire che tu (elyparker)
>non sei l'autore originale, se è così ti consiglierei di contattarlo e
>mandargli le tue modifiche, qui i riferimenti:
>
>http://plugins.qgis.org/plugins/Cxf_in/
>
>Per il processo di approvazione dei plugin: è un po' fumoso, di fatto

Allora non mi sbagliavo quindi non c¹è la possibilità di usare un cvs o
qualcosa di simile per integrare le proprie modifiche, come in altri
progetti opensource

Ad ogni modo ho contattato l¹autore originario sembra disponibile a
continuare lo sviluppo con qualche aiuto