[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 22:45:05 CET

Il giorno Fri, 22 Nov 2013 17:17:54 +0100
Elyparker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Elyparker;

> salve a tutti volevo  ho fatto delle correzioni nel codice del plugin
> cxf_in per poter lo aggiornare alla versione 2.0 di qgis  e sono
> riuscito a farlo funzionare
> non conosco la procedura per contribuire

non sono il più adatto a risponderti perchè non so nemmeno se i miei
plugin sono installabili, ma vista la latitanza provo :-)

se mantieni la struttura (cartella e files _init_.py, metadata.txt,
ecc.) ricomprimendo la cartella e depositandola sul repository dei
plugin (devi essere iscritto a osgeo se ricordo bene) hai buone chances
che tutto funzioni;

ovviamente uno sguardo nei dintorni di
	http://www.qgis.org/en/docs/pyqgis_developer_cookbook/
dovrebbe/potrebbe aiutarti :-)

perchè poi il plugin appaia in pubblico devi aspettare qualche guru che
te lo approvi (_fine_ delle mie conoscenze :-) :-)

> saluti

ciao,
giuliano