[Gfoss] WMS Emilia Romagna .... caricamento mocromatico dei layer CTR in Qgis

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 13:32:44 CET

ciao a tutti,
mi ero accorto anche io, e ci guarderemo.
comunque a far uscrire questo problema è stato di aiuto qGis2 che ha messo
di default nel caricamento dei WMS il jpeg mentre prima era png.
chissà come mai questo cambio...

saluti,
francesco