[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 18:01:16 CET

Non sono sicuro che ci sia un bug.

La Geos giunta correttamente, il problema è che poi quando si fa' la
elem.geo vengono disgiuntati troppo.

Secondo Furieri è un bug della Geos, io sospettoo cheinvece sia un bug
della spatialite.
:))
ovrei provare su postgis, ma in questo momento non ho proprio tempo.
Affogo nel lavoro.
Ad ogni modo in attesa che produca un set minimo, se puoi provare con
questo shapefile nel thread seguente:

http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2013-November/029869.html

In tale shapefile tutti i tratti sono unici oppure se sono in contatto sono
giuntati a modino, perche' ricavati da un ambiente topologico.vero.

Andrea.

Andrea Peri
qwerty àèìòù