[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 14 Nov 2013 17:53:45 CET

On Wed, Nov 13, 2013 at 08:17:34PM +0100, Maurizio Trevisani wrote:

> Scrive Sandro Santilli

> ma l'archivio in questione è correttamente "giuntato" (gli estremi snappano
> correttamente): deriva da una vecchia coverage arc/info su cui erano
> implementate routes, topologia, ecc.

In questo caso si direbbe un bug.
Riuscite a produrre un estratto (il piu' piccolo possibile)
che possa servire per riprodurre il problema ?

--strk;

 ()  ASCII ribbon campaign        - against html e-mail
 /\  http://www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments