[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 18:17:52 CET

Se non ho capito male, forse la sto facendo troppo semplice, basta un unico
comando di grass: v.build.polylines

http://grass.osgeo.org/grass65/manuals/v.build.polylines.html

Funziona se le linee di un unico vettoriale hanno effettivamente i vertici
coincidenti: cioè in editing i vertici appaiono in verde.

ciao