[Gfoss] Spatialite: geometrie di una view non più visibili sotto all'1:5125

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 16:25:01 CET

Aggiungo che l'indice spaziale è stato creato da dentro il DB manager. Una
volta rimosso da dentro spatialite_gui tutto parrebbe rifunzionare
correttamente.

Ciao
Luca