[Gfoss] Spatialite: geometrie di una view non più visibili sotto all'1:5125

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 18:46:03 CET

Provo a formulare una ipotesi:

Potrebbe essere l'indice spaziale che non era piu in sync con i dati .
Per cui aumentandoil dettaglio l'indice riportava che non vi erano dati,
che nvece erano presenti.
La tabella in questione è dotata di un campo chiave primaria ?
Il problema quindi potrebbe essere che dbmanager , quando crica i dati
non definisce un campo chiave primaria.
Purtroppo sqlite nonconsente di definire la pk a posteriori e quindi se
carichi su sqlite senza pk, quella tabella resta senza pk a vita.
E questo puo' creare problemi all'indice spaziale.

Andrea.