[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 13 Nov 2013 11:16:38 CET

On Wed, Nov 13, 2013 at 10:49:39AM +0100, Andrea Peri wrote:
> Per praticita' avevo provato su spatialite.
>
> Ovvero avevo aggregato tutto e poi con il comando
>
> "elemgeo" di spatialite, che dovrebbe corrispondere a st_dump di postgis,
> avevo disaggregato.
> Pero' mi sono ritrovato i trattini originali.
> :)
>
> Poi dalla email di Furieri
>
> http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2013-November/029878.html
>
> avevo inteso che tale risultato era dovuto alle strategie di Geos.
>
> Non ti risulta questa cosa ?

Mi risulta che se le linee non si "toccano" esattamente (ovvero
se hanno intersezioni interne, on non si toccano proprio) allora la
LineMerge non sara' in grado di giuntarle. E' un caso da considerare.
Gli altri (ambiguita' nelle giunzioni) credo ti siano chiari.

--strk;