[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 10:49:39 CET

Per praticita' avevo provato su spatialite.

Ovvero avevo aggregato tutto e poi con il comando

"elemgeo" di spatialite, che dovrebbe corrispondere a st_dump di postgis,
avevo disaggregato.
Pero' mi sono ritrovato i trattini originali.
:)

Poi dalla email di Furieri

http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2013-November/029878.html

avevo inteso che tale risultato era dovuto alle strategie di Geos.

Non ti risulta questa cosa ?

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù