[Gfoss] rilascio di topog4qgis v.000

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 12:04:29 CET

Il giorno Wed, 06 Nov 2013 10:25:33 +0100
Stefano Costa <steko a iosa.it> ha scritto:

ciao Stefano;

> Ciao Giuseppe,

sono Giuliano (ma è lo stesso :-) :-)

> dal link che hai inviato non riesco a scaricare il plugin (sia il
> link alla pagina wiki sia quello al repository non funzionano).

grazie della segnalazione; chiedo scusa del pasticcio, è passato
qualche tempo dalla prima volta e si è accumulata un pò di ruggine :-(

vedrò di seguire (appena capisco come :-) il consiglio di Ginetto;

> Ciao
> steko

grazie, ciao,
giuliano

PS: se preferisci, posso mandartene copia in pvt;