[Gfoss] rilascio di topog4qgis v.000

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 13:29:44 CET

ecco un xml completo di esempio... non so se Alessandro Pasotti puo'
aggiungere qualcosa al meccanismo di caricamento

<?xml version='1.0' encoding='UTF-8'?>
<?xml-stylesheet type="text/xsl" href="plugins.xsl" ?>
<plugins>
</plugins> <pyqgis_plugin version="0.2" name="RT Geosisma Offline">
  <qgis_minimum_version>2.0</qgis_minimum_version>
  <description>Prototipo per la gestione offline delle schede di
rilevamento</description>
  <homepage>https://github.com/faunalia/rt_geosisma_offline</homepage>
  <file_name>rt_geosisma_offline.zip</file_name>
  <author_name>Luigi Pirelli for Faunalia and Regione Toscana -
SITA</author_name>
  <download_url>http://www.faunalia.com/qgis/rt_geosisma_offline.zip
</download_url>
 </pyqgis_plugin>