[Gfoss] gestione layer Qgis 2.0.1

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 19:23:47 CET

Matteo,

il problema non è stato descritto da te molto chiaramente, ma comunque, se si tratta di una voce di menu che non compare più tra quelle selezionabili in QGis, sembra essere un problema simile a quello che è capitato a me tempo fa, e già passato in lista.
Su windows, dovetti usare "regedit" e cambiare su "true" alcune voci del registro relative a QGis...

Ciao
Roberto

Inviato da iPhone