[Gfoss] gestione layer Qgis 2.0.1

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 19:08:12 CET

Ho provato comunque a reinstallare, ma ho visto che il problema non cambia.
Unica ipotesi, il pc su cui installo QGIS 2.0 è all'interno di una rete
aziendale.
Installando invece sul mio PC privato a casa (senza alcuna rete) non da
problemi,e si visualizza normalemente la tool incriminata.

Qualcuno mi sa indicare il perchè?