[Gfoss] Seminario Toscana: short report

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 11:35:36 CEST

2013/5/30 Sandro Santilli <strk a keybit.net>:
> Il software libero si sviluppa, non si compra.
> Se non fa bene il suo lavoro gli si fa fare bene.
Queste, perdonami, sono risposte da programmatori.
L'utente, giustamente, vuole software che funziona, del resto se ne strafrega.
Il cittadino, nel caso che che ho preso come ipotetico esempio,
subisce un disservizio usando un software libero che funziona male, e,
di nuovo perdonatemi, questa รจ l'unica cosa che conta.
Dire "se non fa bene il suo lavoro gli si fa fare bene" cosa vuol dire?
Che il tecnico del comune di vattelapesca si mette a studiare il C++?

Diego Guidi