[Gfoss] Seminario Toscana: short report

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 30 Maggio 2013 12:55:10 CEST

On Thu, May 30, 2013 at 12:35:33PM +0200, Andrea Peri wrote:

> Ad ogni modo penso che questi link qgis dovrebbe aprirli su un browser
> esterno piuttosto che lanciarli sul suo browser interno.
> O almeno proporre l'opzione della scelta.
> Per cui ho aperto un ticket.

Grande !
Questo e' l'odore della liberta' ritrovata ! :)

PS: non ho guardato il nuovo sito RT, ne la risposta al getCapabilities
    ma spero anche l'istituzione fornisca canali di feedback per il
    cittadino che volesse a suo volta segnalare errori di deploy, perche'
    la loro assenza e' spesso il problema di usabilita' numero 1 che trovo
    sui siti istituzionali (ie: come segnalare problemi?)

--strk;