[Gfoss] R: Gara per l'acquisto di licenze Microsoft: illegale in Portogallo

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 3 Maggio 2013 01:29:52 CEST

Sicuramente ci sono le eccezioni.

E' plausibile che non vada indicato un marchio specifico quando ci sono
piu' marchi che possono svolgere il medesimo compito,
ma serve invece citarlo quando tale informazione è essenziale per poter
definire il prezzo e quindi l'offerta.

Ad esempio se fai un bando per acquisire pezzi di ricambio per una macchina
devi necessariamente citare la sua marca.
Anche perche' in caso contrario dai un indebito vantaggio a chi sa' ,
magari perche' te la ha venduta lui, la marca della macchina.

Lo stesso vale quando si fanno gare per manutenzione di software etc...