[Gfoss] acquisti software nelle PA: CONSIP e MEPA

Mar 19 Mar 2013 11:26:32 CET

> In tempi passati avrei fatto un affidamento diretto ad una ditta del
> territorio che già ci fornisce supporto da diversi anni.
> Oggi credo di essere obbligato a passare dal MePA.

Da quello che ho capito io nel tuo caso non dovrebbe essere
necessario. Infatti si può procedere come prima se sul MePA non c'è
quello che cerchi oppure se riesci a fare il lavoro con minor spesa (e
nel tuo caso dubito che esistano soluzioni proprietarie di minor
costo). Comunque non sono un avvocato e concordo che non è facile.
Certo se ci fosse una ditta nel MEPA che offre già un servizio di
istallazione di mapserver saresti a posto.

Ciao,

Stefano