[Gfoss] acquisti software nelle PA: CONSIP e MEPA

Gabriele Matteelli gabriele a matteelli.it
Mar 19 Mar 2013 11:14:20 CET

Buon giorno a tuti,

parlo dalla parte della PA (Comune di Capannori - LU) e leggo con
interesse questo thread perchè non è facile anche per noi orientarsi
nell'acquisto di servizi sul MePA.

Nello specifico, la mia amministrazione vorrebbe sviluppare ed ampliare
l'attuale infrastruttura SIT basata su mapserver per poter colloquiare
con Regione Toscana per quanto riguarda il progetto Iter.Net -
aggiornamento stradario.

Il progetto è relativamente piccolo e un primo progetto di fattibilità
ha quantificato in poche migliaia di euro l'importo necessario alla
realizzazione di quanto desiderato.

In tempi passati avrei fatto un affidamento diretto ad una ditta del
territorio che già ci fornisce supporto da diversi anni.
Oggi credo di essere obbligato a passare dal MePA.

Qualcuno di voi è interessato?

A presto,
Gabriele Matteelli