[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 16:54:23 CEST

E' giusto che tu abbia solo .qgis/, non avendo installato la nuova versione
di QGIS.
Ma la cartella adesso ce l'hai vuota o ci sono le varie sottocartelle?

Dentro .qgis/plugins scompatta la cartelle che ti ho passato.