[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

Elena elena.mezzini2 a unibo.it
Mar 2 Lug 2013 16:49:43 CEST

> idem... selectedAuthId ha sostituito selectedEpsg, il che indica che
> stai usando il plugin nuovo di victor che non dovrebbe essere
> compatibile con la 1.8 ma solo con la dev di qgis.
>
> deduco che c'e' da fare pulizia...
>
> i plugin vengono istallati  (okkio al ".")
> per la 1.8 in C:\Documents and Settings\<il tuo utente o
> Computer>\.qgis\python\plugins

è quella che avevo pulito l'altro giorno...

> per la dev in  C:\Documents and Settings\<il tuo utente o
> Computer>\.qgis2\python\plugins

Questa non l'ho, ma ho notato un'altra cartella \sextante in C:\<il tuo utente
o Computer>\.qgis\python\

quindi esterna a \plugin

devo eliminarla?

Grazie mille dell'aiuto... purtroppo non posso installare al versione nuova di
qgis perchè devo fare lezione a dei ragazzi qui all'università e vorrei
fornirgli una versione "stabile" su cui lavorare.

Rigrazie!

Elena