[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

Elena elena.mezzini2 a unibo.it
Mar 2 Lug 2013 16:59:54 CEST

G. Allegri <giohappy a ...> writes:

> E' giusto che tu abbia solo .qgis/, non avendo installato la nuova versione
di QGIS.
> Ma la cartella adesso ce l'hai vuota o ci sono le varie sottocartelle?

Dopo che avevo disinstallato tutto era vuota, poi ho installato Sextante e
altri due plugin, quindi ora ci sono tre sotto cartelle di cui una
sovrascritta con quella che mi hai passato.

> Dentro .qgis/plugins scompatta la cartelle che ti ho passato.
Appunto...

Fatto, e funziona!!
Quindi probabilmente quando ho reinstallato Sextante mi ha installato la nuova
versione che è incompatibile con l'1.8.0.
Questa cosa si può risolvere in qualche modo o quando farò l'installazione in
tutte le macchine del laboratorio dovrò sostituire la cartella Sextante con
quella che mi hai passato?

Grazie!

Elena