[Gfoss] Fwd: Il Geoportale Nazionale ha realizzato il servizio di trasformazione WCTS

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 31 Gen 2013 18:31:40 CET

On Thu, Jan 31, 2013 at 01:22:47PM +0100, Sandro Santilli wrote:

> Immagiono che una scorsa ai termini di servizio rivelerebbe la fattibilita'
> in termini legali. Dal punto di vista tecnico chissa' che non si venga
> bannati se si viene dallo stesso IP. Vogliamo dividerci l'italia a quadratini
> e farne un pezzo per uno ?

Io ci sono, con poco tempo, ma ci sono. Ho CPU e indirizzi IP in
abbondanza. Peccato che il PCN non sia ancora in IPv6 altrimenti
ne avrei diversi miliardi...

Intanto vediamo le condizioni d'uso. Se non fossero abbastanza
aperte si potrebbe fare lo stesso in memoria di Aaron Swartz [1]
e del suo GuerillaOpenAccessManifesto [2].

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Aaron_Swartz
[2] http://archive.org/stream/GuerillaOpenAccessManifesto/Goamjuly2008

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/