[Gfoss] Fwd: Il Geoportale Nazionale ha realizzato il servizio di trasformazione WCTS

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 31 Gen 2013 13:22:47 CET

On Thu, Jan 31, 2013 at 11:06:01AM +0100, Andrea Aime wrote:

> Curiosità... cosa impedisce a chiccessia di campionarsi il terriotorio
> nazionale su
> una maglia regolare, e costruirsi di conseguenza un grigliato di
> trasformazione
> alla risoluzione desiderata?

Sai, stavo pensando la stessa cosa :)
Una giornata di lavoro tra CPU e network e si avrebbe la griglia libera.

Immagiono che una scorsa ai termini di servizio rivelerebbe la fattibilita'
in termini legali. Dal punto di vista tecnico chissa' che non si venga
bannati se si viene dallo stesso IP. Vogliamo dividerci l'italia a quadratini
e farne un pezzo per uno ? Io non ho tempo, ma certo fa arrabbiare che non
rendano direttamente libera la griglia... ti pare che bisogna giocare al
gatto e al topo ?!

--strk;