[Gfoss] Fwd: Il Geoportale Nazionale ha realizzato il servizio di trasformazione WCTS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 31 Gen 2013 20:00:46 CET

Il 31/01/2013 13:22, Sandro Santilli ha scritto:
> Io non ho tempo, ma certo fa arrabbiare che non rendano direttamente
> libera la griglia... ti pare che bisogna giocare al gatto e al topo ?!
> --strk;

Infatti: secondo me la strada maestra e' andarli a chiedere direttamente
alla fonte, e che ci diano liberi.
La cosa migliore e' che lo chieda l'associazione, ma se non lo fa,
possiamo preparare una lettera aperta, e perorare la causa.
Non e' la prima volta che lo propongo, stavolta ci muoviamo davvero?
Io ci sono.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia