[Gfoss] R: [MMMelegnano] serata di risotto e ...... matematica

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 28 Gen 2013 12:48:17 CET

On Mon, 28 Jan 2013 00:13:41 +0100 (CET)
"alspiro a alice.it" <alspiro a alice.it> wrote:

> Non mi ricordo cosa devo fare per rispondere al gruppo.

dovrebbe bastare fare "rispondi" (o "reply") sul tuo programma di
posta; alcuni richiedono "rispondi a tutti" ("reply to all"): dovresti
provare; dovrebbe essere la stessa cosa anche se usi vedere la posta
con il browser;

tutto questo se sei iscritta con questo indirizzo alla lista,
altrimenti, essendo una lista riservata agli iscritti, potrebbe non
riconoscerti e non accettarti: mercoledì magari ne parliamo se vuoi;

> ... Altro che matematica, non ho idea di cosa sia un algoritmo...

temo che quando lo "saprai" rimarrai delusa perchè probabilmente più
semplice di quanto pensi :-))

> .... Mercoledì penso di esserci, ti do conferma martedì mattina se non è troppo tardi.

va bene, nessun problema :-)
io aspetto un amico da Lodi (19:30) dopo di che prelevo Bruno, Franco e
Luigi e vado là, se vuoi aggregarti mi dici dove venirti a prendere;

> ... Buona notteAnna

ciao,
giuliano

PS: spero non ti disturba il fatto che ho messo in copia anche la
lista, così anche gli altri vedono quello che succede :-)