[Gfoss] mapserver: campo sorgente delle label

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 09:26:48 CET

2013/1/29 Andrea Zagli <azagli a libero.it>:

> questo era il "piano b" ;-)
>

> in effetti la mia domanda non e' proprio quello che mi serve, perche'
> speravo ci fosse un qualche "meccanismo" per richiamare un programma esterno
> che fornisse il dato...

Io avevo letto che c'erano dei limiti con dblink facendo dei join,
guarda qui [1]

farei una replica o una copia della tabella se i dati non cambiano
ciao

[1] http://www.postgresonline.com/journal/archives/44-Using-DbLink-to-access-other-PostgreSQL-Databases-and-Servers.html

--
Paolo Corti