[Gfoss] Corretta Interpretazione di un paio di campi della scheda metadati ISO19115

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 16:13:35 CET

Non so cosa intendesse chi ha scritto lo il 19115 quasi 15 anni fa (visto
che iniziarono a fine '98).
Sta di fatto che per l'Italia si applicano le specifiche RNDT.
Che sono conformi a quanto chiesto in INSPIRE.

pg

p.s. Il 19115 รจ in fase di revisione; nel 2013 dovrebbe essere pubblicata
la nuova versione della Parte 1).