[Gfoss] Corretta Interpretazione di un paio di campi della scheda metadati ISO19115

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 14:45:47 CET

> se l'intenzione di chi ha scritto lo standard fosse stata proprio
> quella di gestire l'evoluzione storica delle successive versioni
> mi aspetterei quindi di incontrare un "versionId" o magari un
> "revisionId", ma sicuramente non un "parentId"
Quoto: dovrei ritirarmi fuori le specifiche ISO e ora sto
"impicciato", ma mi sembra di ricordare che il concetto di revisione
sia gestito da tutt'altra parte, mentre il parentId sia proprio per le
relazioni padre>figlio.