[Gfoss] Corretta Interpretazione di un paio di campi della scheda metadati ISO19115

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 16:22:55 CET

2013/2/15 Piergiorgio Cipriano <pg.cipriano a gmail.com>:
> Non so cosa intendesse chi ha scritto lo il 19115 quasi 15 anni fa (visto
> che iniziarono a fine '98).
> Sta di fatto che per l'Italia si applicano le specifiche RNDT.
> Che sono conformi a quanto chiesto in INSPIRE.
Ottima puntualizzazione.
Da "ignorante" quale sono (è davvero troppo tempo che non sono più
addentro a queste cose) mi stupisco che ci siano difformità di questo
tipo.
Poi mi rimetto al giudizio di chi ne sa più di me.