[Gfoss] QGis2threejs plugin !!!!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 12:03:53 CET

Più che volentieri Roberto.
Teniamo comunque presente che esiste Cesium. Prossimamente dovrò sviluppare
un'estensione per fargli masticare terrain custom, via GDAL...

Per Linux, purtroppo, il supporto WebGL è un po' più indietro rispetto ai
browser per Windows e Mac. Lo stesso Chrome, su Linux, ancora non lo
supporta molto bene (e cmq bisogna passargli un parametro all'avvio per
abilitarlo).

guovanni