[Gfoss] QGis2threejs plugin !!!!

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 11:15:51 CET

Giovanni,

penso che dovremmo ( noi tutti interessati al 3D ) iniziare a pensare alla
personalizzazione dell'interfaccia web di   threejs.

Sarebbe interessante riuscire a:

-  Navigare lungo un percorso
-  Andare su punti di vista predeterminati
-  Visualizzare estrusioni e vettori
-  Inserire menu di funzioni ...  :)
-  Ritornare coordinate 3D a QGis...

e altre idee verranno sicuramente con l'anno nuovo  :)

Ciao

Roberto

PS: Intanto, mi rileggerò con attenzione questo libro, di cui avevo parlato
nel mio blog:

http://exporttocanoma.blogspot.it/2012/09/recensione-libro-webglupandrunning-di.html