[Gfoss] QGis2threejs plugin !!!!

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 12:32:00 CET

Teniamo comunque presente che esiste Cesium.

intendi questo ?

http://cesiumjs.org/

> Prossimamente dovrò sviluppare un'estensione per fargli masticare terrain
> custom, via GDAL...

Ottimo !

> Per Linux, purtroppo, il supporto WebGL è un po' più indietro rispetto ai
> browser per Windows e Mac. Lo stesso Chrome, su Linux, ancora non lo
> supporta molto bene (e cmq bisogna passargli un parametro all'avvio per
> abilitarlo).

Lo so, lo so.  Ma crescerà.  La sua potenza è troppa, per poter essere
dimenticata su Linux.

D'altro canto, la sua alternativa è  OpenSceneGraph, che conosco MOOOlto
bene  (VTerrain & co.)  ma a questo punto mi pare  MOOOlto più promettente
e immediato WebGL.

Oddio, che ho detto !    Adesso mi scotenneranno !    :)

Ciao

Roberto