[Gfoss] dimissioni e verbale

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 29 Apr 2013 14:48:40 CEST

Il 29/04/2013 12:29, Stefano Iacovella ha scritto:

> Infatti avevo pensato anche io esattamente la stessa cosa. Dubito che
> nei verbali GFOSS possano esserci dati sensibili. Ed anche se lo fossero
> credo che la loro diffusione, non preventivamente autorizzata, sarebbe
> problematica anche all'interno dei soci, non solo verso gli esterni.

Sì ma non a caso abbiamo una autorità garante per la protezione dei dati
personali, non solo di quelli sensibili. Quindi io suggerisco una
semplice azione di "redacting" togliendo i nomi e basta. Per il futuro
potremo pensare di avere una autorizzazione esplicita al momento
dell'iscrizione. Scusate la brevitas

steko

--
Stefano Costa