[Gfoss] dimissioni e verbale

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 12:29:58 CEST

Il giorno 29 aprile 2013 12:27, stefano campus <
stefano.campus a regione.piemonte.it> ha scritto:

> preciso che il nome e cognome non รจ un dato sensibile, ma eventualmente un
> dato personale.
> i dati sensibili si riferiscono a religione, salute, politica ecc.
>
> quindi eventualmente, dai verbali si potrebbero eliminare date di nascita,
> domicili, date di nascita ecc, in quanto dati personali inutili allo scopo
> per il quale sono pubblicati

Infatti avevo pensato anche io esattamente la stessa cosa. Dubito che nei
verbali GFOSS possano esserci dati sensibili. Ed anche se lo fossero credo
che la loro diffusione, non preventivamente autorizzata, sarebbe
problematica anche all'interno dei soci, non solo verso gli esterni.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas