[Gfoss] problema con plugin Home range analysis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 25 Set 2012 18:04:31 CEST

Il 25/09/2012 18:01, Giovanni Manghi ha scritto:

> Credo che Anne aprirá prima o poi un pledge per cercare di ottenere il
> supporto necessario per portare il plugin dentro sextante e allo stesso
> tempo togliere la dipendenza da rpy2.
>
> A quel punto toccherá a chi fa uso di questo strumento farsi avanti,
> sennó toccherá a tutti andare di linea di comando di R ;)

Una soluzione alternativa e' riscriverlo in Python puro, per evitare i futuri
problemi con ulteriori versioni di R.
Anche in questo caso, un supporto potra' velocizzare la cosa di parecchio.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu