[Gfoss] Traduzione del manuale di PostGIS

Sandro Santilli strk a keybit.net
Dom 16 Set 2012 17:17:36 CEST

On Sat, Sep 15, 2012 at 10:48:03AM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> Grazie.
> Perche' non unificare questo sistema con quello che stiamo mettendo su per QGIS? Fra
> l'altro, Paolo Corti, che ha impostato la struttura per QGIS, ha un sicuro interesse
> in PostGIS ;)

Trasformare tutta la struttura DocBook in reStructuredText ?
Ho i miei dubbi sulla fattibilita'...

E poi ci sono un sacco di tool di trasformazione dall'XML in commenti SQL,
regression test and cheatsheet, un sacco di robetta che andrebbe
ricostruita.

Viva le strutture !

--strk;