[Gfoss] Traduzione del manuale di PostGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 15 Set 2012 10:48:03 CEST

Il 15/09/2012 00:13, Sandro Santilli ha scritto:
> Ho passato alcune ore tirando su il sistema di traduzione per il manuale
> di PostGIS. Se qualcuno volesse provarlo puo' scaricarsi il branch "i18n"
> dal repository su github [1] e trovera' una nuova directory doc/po/it_IT
> contenente dei .po file utilizzabili per tradurre.

Grazie.
Perche' non unificare questo sistema con quello che stiamo mettendo su per QGIS? Fra
l'altro, Paolo Corti, che ha impostato la struttura per QGIS, ha un sicuro interesse
in PostGIS ;)
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia