[Gfoss] Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 16:54:40 CET

Nel mio caso io non inserisco mai alcun dato nel gid come sempre fatto, ma
non viene più generato il numero successivo univoco. La cosa però non
accade con punti e linee.