[Gfoss] Stili SLD: editor e portabilità su motori gis diversi

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 12:20:31 CEST

Ciao Andrea e ciao Giuseppe,

grazie delle risposte.

Quello che mi interessava ora era capire se, per la sola rappresentazione
tematica a livello di SLD "puro", quindi senza sfruttare specificità dei
singoli motori, un minimo di portabilità ci fosse e se non fosse troppo
limitato per applicazione in progetti reali.

Vedremo di fare qualche prova e approfondimento ulteriore

Grazie ancora ..

 Cesare

Il giorno 16 maggio 2012 10:31, Giuseppe Sucameli-2 [via Gfoss --
Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list] <

--
Cesare Gerbino