[Gfoss] Stili SLD: editor e portabilità su motori gis diversi

Andrea Aime andrea.aime a geo-solutions.it
Mer 16 Maggio 2012 12:38:23 CEST

2012/5/16 cesare gerbino <cesaregerbino a gmail.com>:
> Ciao Andrea e ciao Giuseppe,
>
> grazie delle risposte.
>
> Quello che mi interessava ora era capire se, per la sola rappresentazione
> tematica a livello di SLD "puro", quindi senza sfruttare specificità dei
> singoli motori, un minimo di portabilità ci fosse e se non fosse troppo
> limitato per applicazione in progetti reali.

Eh, vediamo se qualcun altro ha esperienza da condividere in questo campo.
Io uso solo GeoServer e le sue estensioni specifiche in quasi tutti gli stili,
mi sa che non faccio molto testo in questo caso :-p

> Vedremo di fare qualche prova e approfondimento ulteriore

Facci sapere come va :-)

Ciao
Andrea

--