[Gfoss] ERDAS APOLLO

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 12:13:59 CEST

Concordo pienamente Margherita. Io ho detto quanto sapevo e ho buttato una
riflessione, rimandando Pierluigi a chi ne sa di più su questo strumento,
proprio perché possa informarsi, per poi magari riportare qua il dialogo
nei termini che dici tu.
Però è davvero difficile essere "poltically correct" quando in molti
preferiscono non vedere nemmeno nominato un software "nemico"...

giovanni