[Gfoss] ERDAS APOLLO

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 12:10:44 CEST

Ciao,

On Thu, Mar 29, 2012 at 9:06 AM, G. Allegri <giohappy a gmail.com> wrote:

> Paolo, immancabile la tua nota.
> Mi sembra di aver detto la stessa cosa, ma con cortesia.
>
> giovanni
>
> Il giorno 29 marzo 2012 08:43, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha
> scritto:

A costo di risultare odiosa, vorrei esprimere la mia opinione sul fatto di
terminare i discorsi su questa ML in questo modo. Ho ben premesso che e`
solo la mia opinione, ma ci tengo.
Tutti noi siamo piu` o meno attivisti del sw libero, ma volenti o nolenti
nella vita quotidiana ci interfacciamo con altre realta` che non sono
altrettanto informate/entusiaste del sw libero, come la PA in questione.
La richiesta di informazioni di Pierluigi era motivata dal fatto che se io
voglio proporre un'alternativa libera al sw proprietario che la suddetta PA
vorrebbe adottare, quanto meno devo avere argomenti su cui discutere.
Questo significa che mi devo fare un'idea un tantino meno vaga del sw
"nemico". Pierluigi ha scritto in questa ML immagino sperando che altre
persone nella sua stessa situazione potessero dargli delle dritte. Di
grazia, quali sarebbero gli "altri canali" in cui dovrebbe ottenere una
risposta adeguata, ovvero una comparazione sw proprietario/libero,
possibilmente con argomenti a favore di quest'ultimo??

Saluti,
madi

--
Ing. Margherita Di Leo, Ph.D.