[Gfoss] R: ERDAS APOLLO

Pierluigi Santin Fintel p.santin a fintelengineering.it
Mer 28 Mar 2012 15:13:17 CEST

Si hai ragione

In realtà ho espresso male la mia domanda.
Mi sono imbattuto in una situazione in cui la PA vorrebbe usare questo al posto di una soluzione OPEN. Sembra poi che venga offerto a prezzo molto bassi.
Per questo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ne ha conoscenza diretta.

Da: G. Allegri [mailto:giohappy a gmail.com]
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:57
A: Pierluigi Santin Fintel
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] ERDAS APOLLO

Ciao Pierluigi,
conosco il prodotto solo tramite le sue descrizioni tecniche, perché si tratta di una tecnologia proprietaria e discretamente costosa e non mi è mai capitato di lavorarci. Posso solo dirti che, tra le varie caratteristiche, c'è il fatto di essere un server OGC compliant, e quindi può esporre i vari servizi standard WMS, WCS, WFS, WMC, WFS-T e CS-W.

Ti consiglio però di chiedere maggiori informazioni su altri canali (non so se in Italia c'è un canale dedicato al prodotto, a parte quelli di Planetek), perché in questa mailing list vengono discussi argomenti relativi a tecnologie libero e open source.

giovanni