[Gfoss] ERDAS APOLLO

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 15:32:52 CEST

E' la politica adottata da molte software house del settore: offrire a
costi bassissimi per chiapparsi il cliente. Poi però sul lungo periodo....
Come al solito molti cliente preferiscono comprare subito la soluzione che
offre di più, "chiavi in mano", ed evitare il percorso di uno sviluppo
mirato a colmare funzionalità specifiche, magari assenti in altre soluzioni
(comprese quelle libere).
Il più delle volte però finiscono per farsi affascinare da aspetti che
spesso non gli servono nemmeno...

Tornando ad APOLLO, chiedi a Planetek e magari fai un fischio a Massimo
Zotti ;)

giovanni